Studio e ricerca tecnologica hanno portato Mollyflex a realizzare una importante linea di “reti da letto” ovvero i supporti più efficaci per sostenere le diverse tipologie di materassi che vengono offerti.
Le reti da letto possono essere di diverso tipo e si differenziano essenzialmente per destinazione d’uso. A partire dalla rete letto classica, con struttura tubolare e doghe in legno di faggio, disponibile sia nella versione letto singolo che letto matrimoniale, passando per la versione Super e quella Ortopedica, Mollyflex offre anche la Brandina, ovvero una rete letto ripiegabile a metà e utilizzabile in situazioni di bisogno. Senza dimenticare la rete letto a castello, un must delle camerette con più bambini e composta da due reti letto sovrapposte e unite da una scaletta di ascensione, dove inoltre la rete letto superiore è dotata di sponda anti-caduta. Completano poi l’offerta di reti letto offerta da Mollyflex le diverse tipologie di reti letto motorizzate, ovvero gli ultimi ritrovati della ricerca scientifica per l’ottimizzazione della fase del sonno in grado di coniugare i benefici di materassi all’avanguardia con una struttura di piano letto all’altezza delle aspettative.
In questo moto tutte le funzionalità corporee, sia che si tratti di circolazione sanguigna che problemi posturali e di origine ortopedica, potranno avere una naturale risoluzione utilizzando il combinato rete letto + materasso Mollyflex.