L’azienda italiana Mollyflex, con sede a Castiglione delle Stiviere, ha pensato ad una linea di poltrone tra cui si può trovare la poltrona relax con sollevamento, un prodotto che agevola i movimenti e che aiuta a ritornare in posizione verticale dopo essersi comodamente rilassati. L’azienda punta alla comodità e alla praticità, due caratteristiche indispensabili per una poltrona da collocare nel proprio salotto o in un’ambiente relax. Disponibile con movimentazione elettrica, funzionale soprattutto per le persone più anziane agevola i movimenti e riduce al minimo gli sforzi un vantaggio per chi ha difficoltà di movimento.
Tra le varie poltrone a disposizione da Mollyflex si possono trovare modelli di poltrona relax con sollevamento sincronizzato o indipendente, ad esempio:
Le differenze consistono soprattutto nell’indipendenza dei movimenti dello schienale e del poggiapiedi. La poltrona con sollevamento ad un motore ha un movimento sincronizzato che muove in contemporanea sia il poggiapiedi che lo schienale. La poltrona a due motori invece permette la regolazione indipendente di poggiapiedi e schienale per regolare in modo personalizzato la posizione relax.
Nell’ampio catalogo di prodotti Mollyflex si possono scegliere diversi modelli di poltrona relax con sollevamento, in base alle specifiche esigenze personali, di dimensione della poltrona e anche di utilizzo, e in base alle caratteristiche dell’arredamento a cui abbinare la poltrona, come colore e forma. Ecco alcuni dei modelli di poltrona relax proposti da Mollyflex:
Se vuoi saperne di più sulla poltrona relax con sollevamento contattaci subito! Inserisci nel form della sezione Contatti dubbi e richieste e riceverai risposta in breve tempo da parte del nostro personale.