L’ultimo ritrovato tecnologico nella realizzazione di materassi di Mollyflex riguarda la produzione di materassi in gel.
Si tratta di una innovazione speciale che consente al materasso di mantenere una eccezionale freschezza grazie allo strato di gel interposto al materiale di realizzazione. Infatti i materassi in gel possono essere essenzialmente prodotti in memory foam o lattice, materiali che consentono di mantenere memoria della forma del corpo, pur essendo fondamentalmente indeformabile. La sovrapposizione in strati di diverso tipo consente nel complesso di creare un prodotto assolutamente confortevole e innovativo, in grado inoltre di garantire tutte le proprietà anallergiche, antibatteriche e anti-acaro, caratteristiche di grande importanza per la salubrità del materasso che deve poter effettuare un sonno rilassante e benevolo. Inoltre, il materasso in gel conferisce un’ulteriore particolarità che lo differenzia dagli altri materassi. Infatti, lo strato di gel, applicato come inserto sul lato estivo, garantisce una piacevole sensazione di freschezza anche durante le più aride calure estive, offrendo così benefici immediati al corpo che, a contatto con la parte di materasso con l’inserto di gel, potrà trarre un’immediata sensazione di piacere rinfrescante.
Il materasso in gel rappresenta una nuova evoluzione del dormire comodo e sano, che come sempre vede Mollyflex all’avanguardia nello studio, nell’analisi e nel proporre materassi di ultima generazione.