Quali materassi vengono realizzati con prodotti naturali?

Mollyflex ha creato un ampia gamma di materassi con materiali naturali e a basso impatto ambientale, puntando sulla qualità delle materie prime come:

Il materasso in lattice naturale, realizzato con una lastra naturale che contiene almeno 85% di puro lattice ed nella restante percentuale non viene fatto uso di gomme sintetiche.
Il materasso in memory biologico, un prodotto innovativo che può essere definito naturale in quanto realizzato con olii provenienti da piante come l’aole vera, la soia o piante officinali. Il memory, studiato appositamente per favorire il sonno e il riposo, viene schiumato a base di acqua e con materie prime derivate da fonti rinnovabili.
 

Inoltre esistono numerose fodere realizzate in tessuto naturale come per esempio:

In fibra di bamboo, dove il tessuto è stato interamente ricoperto di micro-sfere che assicurano grandi proprietà ed il particolare tessuto assorbe l’umidità.
In fibra di cotone, con le sue particolari proprietà igroscopiche e traspiranti, oltre ad essere soffice al tatto e confortevole, lo rendono ideale per un sogno rigenerante.
Il tessuto realizzato con l’inserimento di milioni di microcapsule di Aloe Vera, le quali offrono grandi proprietà benefiche sia antinfiammatorie, cicatrizzanti ed influenzano positivamente il sonno, il risveglio e l’attenzione.